UNDERMAP – DRESS & TRAVEL

La categoria del Trip.

Ogni volta che ci fermiamo a pensare, che sia nel letto prima di andare a dormire o in macchina o sulla sedia della nostra scrivania d’ufficio, permettiamo alla nostra immaginazione di visitare luoghi sconosciuti. Permettiamo alla nostra follia di vincere su quelle che sono le problematiche della vita. Abbiamo la capacità di non pensare a niente, tranne che al nostro benessere. Il viaggio mentale è uno dei momenti più intimi in assoluto, quando ci sei solo tu e la voglia di spiccare il volo. Oltre le nostre possibilità, oltre i nostri confini, oltre la nostra mente. Infondo, uno dei più bei regali che la natura ci ha proposto è sognare, o perché no, viaggiare.

Viaggio come Trip,da cui deriva la parola gergale “intrippato” che significa “preso, assorto in un pensiero”. Nel raggiungimento di un obiettivo, la meta è il fondamento, mentre il percorso, quello vero e più duraturo, assume le sembianze di una fissazione. Un pensiero continuo, dal quale la mente non riesce a distaccarsi.

La realtà monocromatica viene dipinta con i più sfavillanti colori.

Dagli schemi che la società ci impone a ciò che è realmente il nostro “io”.

Non si tratta di modificazioni sensoriali, bensì di una reale mania verso qualcosa che fisicamente è impossibile da raggiungere e che sfocia un viaggio mentale. Insomma, una sorta di viaggio fantasioso, nel quale si può essere dove e come si vuole. Ogni giorno potremmo essere catapultati in un luogo distante , quasi irraggiungibile. È lì, in quel preciso istante, che Undermap entra in gioco provando a farvi vivere e indossare quel viaggio,Trip, tanto desiderato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...